Servizi Regionali

CONDIZIONI D'USO E MODALITÀ DI ADESIONE AI SERVIZI CENED

Le "Condizioni d’uso recanti le modalità di adesione ai servizi CENED", visualizzabili al link in calce alla pagina, sono state redatte al fine di dare piena attuazione alle disposizioni relative alla certificazione energetica degli edifici. Scopo delle Condizioni d’uso è in particolare di garantire che il Soggetto certificatore eserciti la propria attività in piena libertà, autonomia ed indipendenza e nel rispetto delle leggi, allo scopo di tutelare i diritti e gli interessi dei cittadini. Il professionista che intende accreditarsi presso l’elenco dei soggetti certificatori di Regione Lombardia e l’utente che intende usufruire dei Servizi in materia di certificazione energetica degli edifici sono tenuti a conoscere le presenti Condizioni d’uso, rilasciando apposita dichiarazione di accettazione contenente l’impegno a rispettarle nelle forme e nei modi contenuti nella procedura di registrazione al Sito Web. 

Entrata in vigore

Le Condizioni d’uso e modalità di adesione ai Servizi CENED sono in vigore a partire dal 1° gennaio 2012.

L'ultimo aggiornamento è entrato in vigore a partire dal 18 aprile 2016.

Si ricorda che alcuni specifici Servizi potranno essere erogati attraverso il Sito Web successivamente all’entrata in vigore delle Condizioni d’uso stesse.

Sottoscrizione

L’utente che visualizza o utilizza il Sito Web, compresi i relativi Servizi e software, dichiara di conoscere, accettare e sottoscrivere le Condizioni d’uso, compresi i termini e le condizioni aggiuntive riportate sul Sito Web. In caso di mancata o parziale accettazione delle Condizioni d’uso e modalità di adesione ai Servizi CENED non sarà consentito l'accesso ai servizi erogati dall'Organismo di Accreditamento (O.d.A.).

Per procedere alla sottoscrizione delle Condizioni d'uso e modalità di adesione ai servizi CENED occorre autenticarsi e seguire le indicazioni riportate nel web form presente in pagina.

Modifiche

L'O.d.A. si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d’uso in qualsiasi momento, dandone la massima visibilità senza comunque l’obbligo di darne preavviso agli utenti, fermo restando che la successiva visualizzazione o utilizzo del Sito Web e/o l’utilizzo dei relativi Servizi e software, costituisce accettazione da parte dell’utente delle modifiche apportate.

» download Condizioni d'uso » sottoscrivi