Servizi Regionali

ASSISTENZA AGLI UTENTI

In questa pagina è disponibile il form attraverso il quale gli utenti non registrati sul Sito Web, possono richiedere supporto tecnico e assistenza agli operatori dell'Organismo di Accreditamento (O.d.A.) per quesiti o segnalazioni di problemi relativi a:

  • obbligo di dotazione e allegazione dell'APE;
  • partecipazione a corsi di formazione e/o esami CENED per certificatori energetici;
  • problemi relativi alle funzionalità di registrazione e inoltro della domanda di accreditamento.

Si ricorda che la consulenza fornita dall'O.d.A. non può essere pubblicata o trasmessa a terzi. I quesiti posti e le risposte date vengono gestite dall'O.d.A. mediante sistemi informatici.

Si suggerisce di inviare un quesito agli operatori dopo aver attentamente verificato che gli stessi non trovano risposta attraverso il Sito Web e la documentazione messa a disposizione.

Compatibilmente con il numero quotidiano di quesiti, segnalazioni e comunicazioni poste attraverso il Servizio mail, l'O.d.A. s’impegna a dare risposta agli utenti non registrati sul Sito web entro 7 (sette) giorni lavorativi.

Inviaci una mail

Verrà data risposta solo ai quesiti che riportano Nome e Cognome del mittente. È necessario indicare come indirizzo mail l’indirizzo di posta elettronica nel quale si vuole ricevere risposta. Qualora venga inserito un indirizzo PEC non abilitato alla ricezione di posta non certificata, la risposta al quesito non sarà recapitata.

Massimo numero di caratteri: 1.000

Codice di verifica:
captcha
Inserisci il codice di verifica

Le risposte, elaborate a seguito di un attento esame delle Deliberazioni della giunta regionale e dei decreti attuativi, rappresentano la valutazione dell'Organismo Regionale di Accreditamento; tuttavia queste non possono e non intendono sostituirsi al Legislatore nell'interpretazione delle leggi.