Servizi Regionali

12.1. Accertamenti con sopralluogo - Cittadino

Torna all'indice F.A.Q.
12.1.g

Ho ricevuto la lettera di avvio al procedimento ma non posso essere presente alla data prevista per il sopralluogo, come mi devo comportare?
Il proprietario dell’immobile ha in questo caso due diverse possibilità:

  • Richiedere il differimento del sopralluogo entro 5 giorni dalla data di ricevimento della lettera di avvio al procedimento compilando ed inviando con le modalità descritte nella stessa lettera il Modulo A allegato. In questo caso consigliamo il proprietario di contattare l’O.d.A per concordare preventivamente una nuova ed inderogabile data che risponda alle esigenze di tutti i soggetti coinvolti. Non è possibile richiedere PER NESSUN MOTIVO più di un rinvio della data fissata per il sopralluogo.
  • Delegare un altro soggetto deputato a consentire l’espletamento dell’attività di sopralluogo nell’edificio compilando il Modulo B allegato alla lettera di avvio al procedimento.
Media (0 Voti)
Star OffStar OffStar OffStar OffStar Off

Le F.A.Q. presenti nella sezione - elaborate a seguito di un attento esame della normativa regionale in tema di certificazione e efficienza energetica - esprimono l'opinione dell'Organismo Regionale di Accreditamento e non possono e non intendono sostituirsi a quelle fornite dal Legislatore.

Ultimi aggiornamenti F.A.Q.
Visualizzati 1 - 6 di 464 record.
Pagina of 78
Ricerca F.A.Q.