Servizi Regionali

2.4. Iscrizione all'elenco regionale – Portafoglio elettronico

Torna all'indice F.A.Q.
2.4.d.

Cosa devo fare se ho dimenticato di immettere il mio codice portafoglio nella causale o se ho sbagliato a scriverlo?
Tutti i versamenti effettuati dagli utenti e non assegnati vengono processati manualmente dagli amministratori. Qualora dopo 10 giorni non venga riconosciuto il credito sul proprio portafoglio si richiede all'utente di inviare una segnalazione tramite il Servizio di supporto tecnico e assistenza presente sul Sito Web, selezionando nel campo oggetto “Portafoglio” allegando la copia del bonifico e/o indicando l’intestatario del bonifico effettuato, il proprio nome, cognome, ID certificatore, codice portafoglio, IBAN, data dell'avvenuto versamento e importo versato.

Media (0 Voti)
Star OffStar OffStar OffStar OffStar Off

Le F.A.Q. presenti nella sezione - elaborate a seguito di un attento esame della normativa regionale in tema di certificazione e efficienza energetica - esprimono l'opinione dell'Organismo Regionale di Accreditamento e non possono e non intendono sostituirsi a quelle fornite dal Legislatore.

Ultimi aggiornamenti F.A.Q.
Visualizzati 1 - 6 di 464 record.
Pagina of 78
Ricerca F.A.Q.