Servizi Regionali

7.2. Annunci commerciali

Torna all'indice F.A.Q.
7.2.a. Dove è possibile trovare informazioni in merito all’obbligo di dichiarare le prestazioni energetiche e la classe energetica degli edifici oggetto di annuncio commerciale per la vendita o la locazione?
7.2.b. Nel caso di annunci commerciali relativi alla vendita o alla locazione è sufficiente indicare la classe energetica dell’edificio?
7.2.c. Quali tipologie di annunci sono soggetti all’obbligo di indicare la classe energetica e il fabbisogno energetico dell’edificio?
7.2.d. Quale classe energetica e quale fabbisogno occorre inserire nell’annuncio commerciale finalizzato alla vendita o locazione di edifici, qualora quest‘ultimo risulti in corso di costruzione, e quindi sprovvisto di APE?
7.2.e FAQ RIMOSSA PERCHE’ NON PIU’ ATTUALE AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE
7.2.f. Se un edificio non è soggetto all’obbligo di APE secondo quanto definito nell’allegato al DDUO 2456/2017, sono comunque obbligato ad indicare la classe ed il fabbisogno energetico al fine di rispettare l’obbligo di dichiarare le prestazioni energetiche degli edifici oggetto di annuncio commerciale finalizzato alla vendita o alla locazione?
7.2.g. Nel caso di annunci commerciali relativi alla vendita o alla locazione di più unità facenti parte dello stesso immobile, ciascuna dotata di proprio APE, quanti APE è necessario redigere?
7.2.h FAQ RIMOSSA PERCHE’ NON PIU’ ATTUALE AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE
Visualizzati 1 - 8 di 16 record.
Pagina of 2

Le F.A.Q. presenti nella sezione - elaborate a seguito di un attento esame della normativa regionale in tema di certificazione e efficienza energetica - esprimono l'opinione dell'Organismo Regionale di Accreditamento e non possono e non intendono sostituirsi a quelle fornite dal Legislatore.

Ultimi aggiornamenti F.A.Q.
Visualizzati 1 - 6 di 464 record.
Pagina of 78
Ricerca F.A.Q.