Servizi Regionali
News CENED
SOSPENSIONE SERVIZI DI ASSISTENZA CENED PERIODO DICEMBRE 2016 - GENNAIO 2017

In vista delle prossime festività i servizi di assistenza agli utenti, sia tramite ticket che tramite telefono, saranno sospesi secondo il seguente calendario:

  • dal 7 dicembre al 9 dicembre;
  • dal 26 dicembre al 6 gennaio.

Diversamente da quanto previsto nelle “Condizioni d’uso e modalità di adesione ai servizi CENED”, l’assistenza verrà garantita nelle giornate del 21, 22 e 23 dicembre e, relativamente alle sole richieste di assistenza inerenti la normativa (requisiti di prestazione energetica e aspetti amministrativi) e il portafoglio del certificatore, anche nelle giornate del 27, 28, 29 e 30 dicembre.

Al fine di evitare ritardi nell’accredito sul Portafoglio utente di quanto versato si raccomanda, dal 23 dicembre all’8 gennaio, di privilegiare l’utilizzo del canale Sisal.

La registrazione di nuovi utenti sarà invece sospesa dal 21 dicembre all’8 gennaio.