Servizi Regionali

NEWS CENED

SOSPENSIONE SERVIZI DI ASSISTENZA CENED PERIODO DICEMBRE 2018 - GENNAIO 2019

In vista delle prossime festività i servizi di assistenza agli utenti, sia tramite ticket che tramite telefono, saranno sospesi nei seguenti giorni:

  • 20, 21, 24, 27, 28 e 31 dicembre;
  • 2 gennaio.

Al fine di evitare ritardi nell’accredito sul Portafoglio utente di quanto versato si raccomanda, dal 20 dicembre al 1 gennaio, di privilegiare l’utilizzo del canale Sisal. La registrazione di nuovi utenti, corsi di formazione ed esami saranno invece sospesi dal 20 dicembre e riattivati a partire dal giorno 8 gennaio.

A decorrere da gennaio 2019 il servizio di consulenza tecnica e amministrativa inerente la certificazione e l’efficienza energetica in edilizia in Lombardia verrà erogato esclusivamente tramite l’invio di quesiti dalla sezione contatti del Sito Web www.cened.it. Si invitano pertanto tutti gli utenti a servirsi del canale di comunicazione di cui sopra, dopo aver consultato la sezione FAQ del Sito Web.