Servizi Regionali

SOFTWARE HOUSE

Al fine di avere accesso ai Servizi dedicati secondo quanto previsto dalle Condizioni d'uso e modalità di adesione ai servizi CENED è richiesto ai Legali rappresentanti delle Software House che intendono realizzare un’interfaccia grafica che possa integrarsi con CENED+2 Motore in modo da raccogliere in maniera organizzata le informazioni necessarie che, processate dall’applicativo CENED+2 Motore, consentono di generare un file .XML opportunamente configurato per essere depositato nel Catasto Energetico Edifici Regionale (CEER) e ottenere l’Attestato di Prestazione Energetica (APE), di dotarsi di un'utenza personale e di inoltrare all'Organismo di Accreditamento (O.d.A.) la richiesta di accreditamento. Tale registrazione è gratuita.

 

Istruzioni per la registrazione

Al fine di consentire l’accesso a determinate sezioni e/o pagine del sito www.cened.it e per poter fruire di determinati contenuti e servizi, è necessario effettuare la registrazione sul sito web.

Se non si possiede già un account personale su altri Portali e/o Servizi al fine di registrarsi è necessario cliccare sulla voce "registrati"; in caso contrario cliccare su "autenticati" e seguire le istruzioni riportate in pagina.

Consulta la pagina opportunamente predisposta per conoscere le diverse fasi che un utente deve compiere per accreditarsi.

Guida ai servizi CENED - Software House

 

Registrazione sospesa

Sospensione servizi di assistenza e accreditamento - Agosto 2017

Si avvisano gli utenti che, diversamente da quanto previsto dalle “Condizioni d’uso CENED” nel solo periodo intercorrente tra il 14 e il 25 Agosto p.v. sarà sospeso il servizio mail di assistenza tecnica dedicati agli utenti, con l’eccezione del servizio mail dedicato all’assistenza sul “Portafoglio utente” che verrà garantito per l’intero mese d’agosto.

Nel periodo 7 – 25 agosto verrà interrotta l'attività di accreditamento dei corsi di formazione CENED, degli esami e dei nuovi utenti.

Al fine di evitare ritardi nell’accredito si raccomanda tuttavia di privilegiare, al fine della ricarica in tale periodo, l’utilizzo del canale Sisal.