Servizi Regionali

NOTAI

L'Organismo di Accreditamento (O.d.A.) al fine di consentire ai notai di ottemperare a quanto sancito all’art. 27, comma 17 nonies, della Legge Regionale n. 24 dell’11 dicembre 2006 e s.m.i., rende disponibile uno strumento per la trasmissione, in formato elettronico, degli atti di trasferimento a titolo oneroso ai quali non è stato allegato l’Attestato di Prestazione Energetica (APE).

Accreditamento

Al fine di avere accesso ai Servizi dedicati relativi al Catasto Energetico Edifici Regionale (CEER), secondo quanto previsto nelle Condizioni d'uso e modalità di adesione ai servizi CENED, è richiesto ai Notai di dotarsi di un'utenza personale e di inoltrare all'O.d.A. la richiesta di accreditamento. Tale registrazione è gratuita.

» Accreditamento    

Trasmissione atti

Tramite tale servizio, il notaio ha la possibilità di inoltrare all'O.d.A. gli atti di trasferimento a titolo oneroso ai quali non è stato allegato l'APE, secondo quanto sancito all’art. 27, comma 17 nonies, della Legge Regionale n. 24 dell’11 dicembre 2006 e s.m.i..

» Trasmissione atti    

Area riservata

Il notaio previa profilazione dispone di un Servizio esclusivo, erogato attraverso il Sito Web, che gli consente di visualizzazione la validità degli APE depositati nel CEER. Attraverso questa sezione del Sito Web ha inoltre la possibilità di visualizzare e gestire le informazioni relative al proprio profilo.

» Area riservata
   

Supporto tecnico e assistenza
È possibile contattare gli uffici per quesiti di natura amministrativa legati a normativa, accreditamento utenti e corsi di formazione.

dal lunedì al venerdì
dalle 9:30 alle 12:30;

al seguente numero:

Tel: 02 66737400

 

Per tutti gli altri quesiti gli utenti possono utilizzare il servizio di assistenza mail dove è inoltre disponibile l’archivio di tutte le proprie richieste inviate allo Staff Cened con le relative risposte.