Assistenza agli utenti
In questa pagina è disponibile il form attraverso il quale gli utenti non registrati sul Sito Web, possono richiedere supporto tecnico e assistenza agli operatori dell'Organismo di Accreditamento (O.d.A.) per quesiti o segnalazioni di problemi relativi a:
-
obbligo di dotazione e allegazione dell'APE;
-
partecipazione a corsi di formazione e/o esami CENED per certificatori energetici;
-
problemi relativi alle funzionalità di registrazione e inoltro della domanda di accreditamento.
Si ricorda che la consulenza fornita dall'O.d.A. non può essere pubblicata o trasmessa a terzi. I quesiti posti e le risposte date vengono gestite dall'O.d.A. mediante sistemi informatici.
Si suggerisce di inviare un quesito agli operatori dopo aver attentamente verificato che gli stessi non trovano risposta attraverso il Sito Web e la documentazione messa a disposizione.
Compatibilmente con il numero quotidiano di quesiti, segnalazioni e comunicazioni poste attraverso il Servizio mail, l'O.d.A. s’impegna a dare risposta agli utenti non registrati sul Sito web entro 7 (sette) giorni lavorativi.
Le risposte, elaborate a seguito di un attento esame delle Deliberazioni della giunta regionale e dei decreti attuativi, rappresentano la valutazione dell'Organismo Regionale di Accreditamento; tuttavia queste non possono e non intendono sostituirsi al Legislatore nell'interpretazione delle leggi.